Wunderkammern presenta al pubblico le nuovissime opere dei Miaz Brothers.
Queste opere fanno parte di una mostra personale che avrebbe dovuto essere inaugurata nella preziosa cornice del Grand Palais a Parigi, in occasione della fiera Art Paris.
I soggetti rappresentati dai due fratelli milanesi sono morbidi corpi di colore che si fondono sulla tela. Evocano un senso onirico di evanescenza e richiedono allo spettatore di lavorare usando le proprie cognizioni, i ricordi e il potere dell’associazione.
Per la nuova serie di opere, realizzate per lo show parigino, i Miaz Brothers si ispirano al neoclassicismo, alle nature morte e all’Origine del mondo di Courbet.
Sono opere straordinarie: → “galleria virtuale” su Instagram e Facebook.
Recentemente come omaggio alla loro città, Milano, particolarmente colpita in questo periodo, i Miaz Brothers hanno rivisitato in esclusiva per AD Italia alcune opere emblematiche della storia milanese, come il ritratto di Alessandro Manzoni di Francesco Hayez.
Inoltre la Wunderkammern inizia una nuova collaborazione con un’importante galleria d’arte contemporanea: la Deodato Art Gallery.
Questa partnership vuole creare un’unione di intenti e forze per realizzare progetti sempre più vasti e rilevanti, tra cui l’apertura di una nuova sede a Roma e sedi in Belgio, Svizzera e Stati Uniti, nonché il rafforzamento delle piattaforme digitali.
Contact
wunderkammern@wunderkammern.net