“Tra forma e colore” a cura di Annalisa Perriello e la critica d’arte e recensionista Marta Lock.
Dal 1 al 14 Febbraio 2019 presso gli spazi Medina Roma una collettiva di artisti contemporanei dal titolo “Tra forma e colore”. La mostra è a cura di Annalisa Perriello e della critica d’arte e recensionista Marta Lock.
Il progetto esplora la correlazione tra opere figurative ed astratte, di pittura e scultura, con l’obiettivo di tracciare un percorso espositivo che presenti le principali tendenze degli artisti contemporanei e metta in atto una riflessione sui temi del colore e della forma nell’arte di oggi.
Gli artisti in mostra: Riccardo Ballerini, Silvia Castelli, Viviana Di Leo, Amani Esseili, Nunzia Lastella, Romina Monteleone, Elvino Motti, Fiorenza Orseoli, Roberto Pallestrong, Silvia Rago, Maria Teresa Sabatiello, Maria Luigia Scala, Alessandro Trani, Maria Grazia Zanetti.
Medina Roma è uno spazio espositivo, un laboratorio di idee per sperimentare e consolidare progetti. Con due direttrici: Arte per esposizioni, mostre, installazioni e vernissage di artisti, pittori, scultori, fotografi, designer, creativi ed architetti ed Eventi per temporary-shop, showcase, workshop, convegni, office-sharing, exhibition, corsi e tour di aziende, startup ed artigiani.
Nello specifico Medina Roma Arte promuove e diffonde grandi idee sulla valorizzazione dell’arte e della cultura in generale. Sviluppiamo ogni iniziativa ed evento per generare nuove idee e nuove forme: un laboratorio a disposizione della creatività, nel cuore pulsante ed in fermento di Roma.
Medina Roma Eventi organizza temporary-shop, showcase, workshop, convegni, office-sharing, exhibition, corsi e tour. Nel mercato attuale iper-veloce, aziende, startup ed artigiani troveranno un hub ed una piattaforma di networking per le proprie attività, al fine di creare valore. Risuonando sul web e sui Social.
Gli Spazi Medina Roma in Via Angelo Poliziano, 32-34-36
Apertura al pubblico: Lunedì al Venerdì 10:00-13:00 e 15:00-19:00
“Tra forma e colore” a cura di Annalisa Perriello e la critica d’arte e recensionista Mart Lock
DOVE
- QUANDO
- Dal 01/02/2019 al 14/02/2019
- 10:00-13:00 e 15:00-19:00
- PREZZO
- GRATIS
- ALTRE INFORMAZIONI
- Sito web
- medinaroma.com