Inaugurazione mostra “Shades Of Sensuality” di Tina Trumpp, venerdì 15 giugno alle ore 18 alla Leica Store Roma.
“Utilizzando illuminazione naturale e linee morbide, Tina Trumpp, artista tedesca, ha creato immagini eleganti e sensuali del corpo femminile. Il mistero della femminilità è rivisitato attraverso una nuova prospettiva, non come un oggetto del desiderio, ma con un’eleganza rispettosa, mostrando contemporaneamente fiducia, forza e bellezza.
Immerso nel mondo visivo di Tina Trumpp, l’osservatore può percepire la sua intensità e lo spirito artistico con cui si avvicina alle sue muse. La percezione del momento da parte dell’osservatore lascia il posto a fantasie femminili e immagini erotiche da sogno. Lungi dall’essere pin-up superficiali, le sue fotografie richiamano un linguaggio visivo che riflette la visione di un pittore del corpo femminile. George Bataille scrisse una volta che “l’erotismo è assenso alla vita anche nella morte”.
La sensualità del nudo femminile, vista da una donna, è allo stesso tempo seducente e provocante. Questa giovane artista ha creato la sua visione molto personale del corpo femminile in mezzo allo sfondo attuale, appena infiammato di un dibattito scioccante ipocrita e quasi puritano. “Shades of Sensuality” è il titolo poetico e invitante di questa mostra. Nel suo lavoro, Tina Trumpp ci presenta un chiaro simbolo d’amore. Il modo in cui osserva la femminilità è un’ode alla bellezza delle donne ed è incantevole senza essere voyeuristico.”
Leica Store Roma
Via dei Due Macelli 57, Roma
Per ulteriori informazioni sulla mostra: www.tinatrumpp.com
Saggio: Frank Paul Kistner