Proseguono gli appuntamenti con le Personali di Graffiti ZERO presso la Galleria d’Arte Contemporanea Autogestita GarageZero.
Il sesto incontro vedrà come protagonista uno dei graffiti writers più attivi ed estroversi dell’epoca d’oro o golden age dei graffiti romani. Il suo tag è Syla.
“La mia vita è stato un viaggio che cercherò di far rivivere al pubblico della mostra attraverso un percorso che li accompagnerà alla scoperta di altri paesi fino ad arrivare ai ricordi di una Roma ormai sparita, l’epoca d’oro o golden age dei graffiti romani.” Syla, PAC-ZTK.
Inizia a dipingere nel 1994 con i PAC, la sua prima e storica crew. Nel 1996 cambia il suo nome in Syla, entrando successivamente a far parte della nota crew ZTK. Il suo approccio visionario e il suo stile psichedelico hanno fatto sì che il suo nome restasse noto diventando un punto di riferimento all’interno del movimento.
Preparatevi a scendere nelle profondità più nascoste di Roma quindi, attraverso tunnel della metro e linee ferroviarie, lungo un percorso interiore di conoscenza e di ricerca che vi accompagnerà alla scoperta di altri paesi fino ad arrivare ai ricordi di una Roma ormai sparita.
In mostra foto, video, tele e studi realizzati in più di 20 anni di sperimentazione sul campo.
L’ingresso è a sottoscrizione libera al fine di autofinanziare il progetto.
Live silk-printing a cura di HB Production: durante l’evento potrete assistere alla stampa dell’opera realizzata per l’occasione dal Syla. Disponibili solo 50 copie numerate e firmate.
Aperitivo a cura del CSOA SPARTACO.
GarageZero
Orario di apertura:
sabato 24/03 dalle 18.00 alle 00.00
domencia 25/03 dalle 17.00 alle 21.00