Il tradizionale trittico di aste della Sant’Agostino, arte, orologi e gioielli, inaugura nel migliore dei modi dicembre 2019
Apre oggi, in corso Tassoni 56 a Torino, l’esposizione che anticipa la tradizionale tre giorni d’asta autunnale della casa d’aste Sant’Agostino. Appuntamento ormai imprescindibile per tutti gli appassionati d’arte, collezionisti e amanti di orologi e gioielli, le aste 156, 157 e 158 avranno luogo il 2, 3 e 4 dicembre 2019.
Si inizia dall’arte, il 2 dicembre, con nomi altisonanti come Alberto Pasini, Umberto Mastroianni, Giorgio de Chirico, Mario Schifano, Hermann Nitsch, Ugo Nespolo, Michelangelo Pistoletto e molti altri.
Si prosegue il 3 e 4 dicembre con orologi e gioielli. E’ allora la volta di Rolex, Patek Philippe, Vacheron & Constantin e ancora Cartier, Legnazzi, De Grisogono.
La casa d’aste Sant’Agostino di Torino dimostra come sempre la grande serietà nella selezione delle opere ed oggetti in asta e nella cura e tutela di acquirenti e venditori.
L’appuntamento è quindi per il 2, 3 e 4 dicembre in Corso Tassoni 56 a Torino oppure, per chi non potesse, o volesse, partecipare di persona, c’è sempre la possibilità di seguire la diretta, e fare offerte, su www.santagostinoaste.it.