giovedì , 21 Novembre 2024

Exclusive Charity 20 novembre a Torino

Il 20 novembre a Torino Exclusive Brands Torino e Casa d’Aste Sant’Agostino unite nella beneficenza

Exclusive Charity è l’asta di beneficenza lanciata da Exclusive Brands Torino per festeggiare il decimo anniversario, in collaborazione con la Casa d’Aste Sant’Agostino a sostegno dei due Charity Partners, Associazione CasaOz Onlus e Fondazione Ricerca Molinette Onlus, realtà di eccellenza del terzo settore torinese.

Si tratta di un’asta speciale perché l’offerta proposta, oltre agli oggetti, darà l’opportunità di aggiudicarsi anche esperienze da vivere in azienda. I lotti sono visibili sul sito della Sant’Agostino. L’iniziativa si concluderà il 20 novembre 2021 con l’asta in presenza presso il Museo del Risorgimento, nella Exclusive  Brands Torino Lounge, che verrà allestita dalla rete in occasione delle ATP Finals di Torino.

Esclusive Charity 20 novembre a Torino Galup

Il ricavato di Exclusive Charity sarà destinato a due differenti progetti dei Charity Partner della rete Exclusive Brands Torino a sostegno concreto della ricerca, la cura e l’accoglienza sul nostro territorio. Associazione CasaOz ha scelto di destinare il contributo alle ResidenzaOz, quattro mini appartamenti collocati nella sede dell’Associazione in Corso Moncalieri. Fondazione Ricerca Molinette ha scelto di destinare il ricavato al Bando di finanziamento promosso per premiare l’eccellenza della ricerca scientifica sulle malattie dell’invecchiamento a Città della salute e della scienza.

Esclusive Charity 20 novembre a Torino tennis

L’asta del 20 novembre sarà aperta a tutti nell’intento di unire le forze a supporto fattivo della ricerca e della cura sostenendo tutti coloro che , sul territorio torinese, coltivano e animano queste eccellenze.

About Valdemaro Brakus

Direttore di Canale ARTE si occupa di giornalismo e scrittura dai tempi del liceo. Appassionato di video e fotografia realizza reportage sull'universo arte e su qualunque altra cosa gli piaccia. Fa anche l'attore quindi non è dato sapere se è uno, nessuno o centomila.

C'è anche questo...

Artissima 2024

Artissima 2024. The Era of Daydreaming

Questa edizione, diretta per il terzo anno da Luigi Fassi, ha chiuso con un grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *