Tre eventi si intrecciano la sera del primo dicembre 2018 presso Spazio Parentesi in Cavallerizza Irreale, via Giuseppe Verdi 9 a Torino.
– A Spazio Parentesi, II piano, dalle 18 all’1:00:
Una mostra, “È un Paese per Vecchi”, con opere di Filippo Braga, Elisa Camurati, Chiara de Cillis, Nicolò Gugliuzza si sovrappone agli “Smarrimenti” espositivi di Spazio Parentesi. “Costellazioni-Simbolo” di Emanuele Longo. Installazioni interattive di Francesca Brunetta e Giulia Campana a cura di Ennio Bertrand.
– In Caffetterizza, dalle 20 all’1:00:
La presentazione di Neutopia – Piano di fuga dalla rete nella Caffetterizza a partire dalle 20 con una serie di letture di Davide Bava, Chiara de Cillis, Davide Galipò, Nicolò Gugliuzza, Charlie D. Nan, Giovanni Schiavone.
La sezione musicale “Smarrimenti” con il live di Manuel Sirotti ed il dj set di Synästhesie, con l’allestimento e la cura di Filippo Baricordi, Mina Calissano, Anthony Ouf.
— PER MAGGIORI INFO MUSICALI— su Smarrimenti:
Synästhesie social and music:
https://soundcloud.com/syn-sthesie
https://www.facebook.com/synasthesieofficial/
https://www.instagram.com/synasthesie_music/
– Nel Polo Letterario:
Pier Mauro Tamburini e Simone Laudiero, due dei componenti del collettivo di scrittori La Buoncostume, presentano “Millennials. Il Nuovo Mondo”, Mondadori: moderano Luca Gringeri e Davide Galipò.
Dalle 19.00 alle 20.00
La cultura si intreccerà ancora una volta tra gli storici muri della Cavallerizza Irreale, – Smarrimenti / E’ un Paese per Vecchi / La Buoncostume – ripercorrendo diverse delle sue sale, in ognuna delle quali potrete sperimentare diverse arti che collimano nello stesso evento.