giovedì , 21 Novembre 2024

Dove va il design italiano. Diretta dalla Sant’Agostino

Oggi, martedì 16 ottobre alle ore 17, diretta web dalla Casa d’Aste Sant’Agostino di Torino, per il convegno “Design italiano: ieri, oggi e domani”

Patrocinato da Comune di Torino, compreso nel fitto calendario di “Torino Design of the City 2018”, l’appuntamento “Design italiano: ieri, oggi e domani” rientra in quelle cose da non perdere per ogni appassionato di design. La tecnologia ci viene incontro ed è quindi possibile seguire l’evento grazie alla diretta web in capo alla pagina.

Dalle ore 17 il moderatore Vanni Pasca darà voce a esperti e appassionati di design per fare il punto su uno di quei settori che nel tempo hanno reso l’Italia protagonista e punto di riferimento. Interverranno Mauro Pratesi che parlerà di Gio Ponti, Giorgio De Ferrari su Carlo Mollino. Enrico Morteo analizzerà l’evoluzione del gusto attraverso il Compasso d’oro. Saranno ospiti Adriano Design e Rossella Colombari dell’omonima galleria milanese.

Dalle 17 sarà possibile seguire la diretta web nel riquadro in alto e intervenire e confrontarsi coi relatori scrivendo, tramite Whatsapp, al numero 393.28.22.769.

“Design italiano: ieri, oggi e domani” rientra tra gli appuntamenti di “Torino Design of the City 2018” e anticipa l’asta sul design di lunedì 22 e martedì 23 ottobre, l’asta 147 per la Casa d’Aste Sant’Agostino di Torino.

Naturalmente si può partecipare al convegno di persona in Corso Tassoni 56 a Torino iscrivendosi qui: https://www.santagostinoaste.it/design-italiano-ieri-oggi-domani.asp?p=1

About Valdemaro Brakus

Direttore di Canale ARTE si occupa di giornalismo e scrittura dai tempi del liceo. Appassionato di video e fotografia realizza reportage sull'universo arte e su qualunque altra cosa gli piaccia. Fa anche l'attore quindi non è dato sapere se è uno, nessuno o centomila.

C'è anche questo...

Artissima 2024

Artissima 2024. The Era of Daydreaming

Questa edizione, diretta per il terzo anno da Luigi Fassi, ha chiuso con un grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *