giovedì , 21 Novembre 2024

Asta Benefica collezione privata Fonderia artistica Verrès Spa

Asta Benefica collezione privata Fonderia artistica Verrès Spa, 7 giugno 2014 ore 17.00 al Forte di Bard, Sala Archi Candidi

Asta Benefica collezione privata Fonderia artistica Verrès Spa
Asta Benefica collezione privata Fonderia artistica Verrès Spa

La Verrès spa in liquidazione partecipata della Regione Autonoma Valle d’Aosta e dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato – con la collaborazione della Sant’Agostino Aste e con il patrocinio morale dei Lions Clubs Aosta Mont Blanc, Aosta Host, Cervino e della Confindustria Valle d’Aosta – mette in vendita all’asta la collezione delle prove di fonderia provenienti dal reparto della Fonderia Artistica. Le opere sono state realizzate nel corso del periodo dal 1980 al 2012. L’iniziativa è priva di fini di lucro. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto agli ex lavoratori della Verrès spa che sono stati collocati in mobilità nel corso della liquidazione della Società. Tutte le opere sono a offerta libera.

É possibile formulare le proprie offerte anche all’indirizzo astaverres@gmail.com indicando come oggetto la dicitura “offerta per nome artista” e nel testo:
– nome dell’artista
– titolo dell’opera
– importo dell’offerta
– generalità dell’offerente (nome, cognome, telefono, codice fiscale)

Le spese di imballaggio e di spedizione saranno a carico dell’acquirente. Le opere dovranno essere ritirate presso la S.F. snc Carpenterie Metalliche Fraz. Lillaz, 6 – 11020 Montjovet (AO) Cell. 328 1776077 entro e non oltre le ore 17.00 del 13 giugno 2014.

Download catalogo PDF
Download invito PDF

About Valdemaro Brakus

Direttore di Canale ARTE si occupa di giornalismo e scrittura dai tempi del liceo. Appassionato di video e fotografia realizza reportage sull'universo arte e su qualunque altra cosa gli piaccia. Fa anche l'attore quindi non è dato sapere se è uno, nessuno o centomila.

C'è anche questo...

Berthe Morisot, pittrice impressionista, alla GAM di Torino

Ha inaugurato a Torino in una GAM rinnovata in alcuni suoi spazi la mostra “Berthe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *