martedì , 21 Gennaio 2025

Valutazioni opere gratuite a Roma e Milano

Giorgio De Chirico
Giorgio de Chirico – Piazza d’Italia

La casa d’aste Sant’Agostino, da più di 45 anni a Torino, è da sempre nota per la sua particolare attenzione alle opere d’arte e per la serietà e discrezione garantita ai clienti e agli eredi che intendono vendere le proprie collezioni in asta o tramite trattativa privata con pagamento immediato.

E’ con questo spirito che la casa d’aste ha deciso di ampliare i propri servizi, raggiungendo un numero sempre crescente di clienti, grazie a quattro giornate di valutazioni opere gratuite a Roma e Milano.
Gli esperti della casa d’aste saranno a disposizione per periziare gratuitamente quadri antichi, moderni, contemporanei, arredi, argenti, orologi, gioielli, design e arte orientale, da inserire nelle prossime aste internazionali marchiate Sant’Agostino.

Le aste di novembre saranno dedicate al design d’autore e all’arte contemporanea in tutte le sue manifestazioni, dai dipinti alla scultura. A dicembre, le aste si concentreranno sull’arte antica, sull’antiquariato, sui dipinti moderni e del ‘900, senza dimenticare, poco prima delle feste natalizie, un’interessante sezione dedicata ai gioielli e agli orologi.

La casa d’aste Sant’Agostino garantisce da più di quarant’anni massima serietà, discrezione e professionalità ai suoi clienti e potenziali fornitori.
Si ricorda, inoltre, che saranno garantite vantaggiose condizioni per gli eredi e i professionisti che gestiscono grandi collezioni, con commissioni minime dall’1% a salire.

 

Gli incontri di valutazioni opere gratuite a Roma e Milano si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 18, previo appuntamento.

 

ROMA: Lunedì 22 settembre e mercoledì 8 ottobre

Hotel de Russie,
via del Babuino 9

MILANO: Lunedì 29 settembre e lunedì 6 ottobre

Hotel Diana Sheraton Majestic
viale Piave 42

 

Invitiamo i potenziali clienti interessati a prendere contatto con la sede torinese per concordare un appuntamento e per ulteriori informazioni: 011/437.77.70 – info@santagostinoaste.it

 

Download comunicato stampa

www.santagostinoaste.it

About Redazione

www.canalearte.tv

C'è anche questo...

EVERYTHING PRECIOUS IS FRAGILE – TUTTO CIÒ CHE È PREZIOSO È FRAGILE

Gli artisti del Benin a Venezia, nei sei mesi in cui la Biennle Arte li ha ospitati alle corderie dell’Arsenale, hanno puntato i riflettori sul femminismo africano. Stiamo parlando di un movimento che ha radici profonde nella storia di questo paese ed è poco citato nei dibattiti internazionali sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *