Mercoledì 24 aprile, dalle 18.00 si inaugura CONTRO-INDICAZIONI, mostra-evento all’insegna del dialogo tra le discipline artistiche. All’OFF TOPIC, in via Pallavicino 35 a Torino (ingresso libero), organizzato in collaborazione con Spazio Parentesi e MinOuf. Tra le opere in mostra, un sistema interattivo di Ennio Bertrand, quattro dipinti di Laura Fortin, paesaggi urbani di Emanuele Longo, oli su tela di Gabriele Salvo Buzzanca, due tele della serie della pittura di stampo socio-relazionale di Giuseppe Vignani. A seguire, durante le letture poetiche, improvvisazioni illustrative del fumettista Riccardo Cacchetti. Canale Arte proporrà una serie di approfondimenti sui protagonisti della serata e della mostra di Contro-Indicazioni.
Nella direzione dell’incontro multidisciplinare e della sperimentazione, Spazio Parentesi e MinOuf somministreranno allo spettatore la prescritta quantità di arte, poesia, musica. Presso Off Topic, via Pallavicino 35, a Torino. L’evento espositivo Contro-Indicazioni si aprirà alle 18, seguito da una serie di azioni poetiche a cura di Spazio Parentesi e da interventi musicali, video, performativi di improvvisazione nell’allestimento a cura di Mina Calissano e Anthony Ouf.
Dalle 18.00, una mostra di pittura liminale (fino al 4 maggio), quattro interventi teorico-creativi, selezione musicale di vinili.
In esposizione: Ennio Bertrand, Laura Fortin, Emanuele Longo, Severino Magri, Gabriele Salvo Buzzanca, Giuseppe Vignani
Interventi teorico-creativi di Dottor Catzani.
Vinyl Selection Marco Lanatà.
Dalle 21.00, quattro interventi poetico-performativi accompagnati da sperimentazioni chitarristiche e dall’interazione con un fumettista-illustratore dal vivo.
Poeti: Chiara De Cillis, Davide Galipò, Cetty Di Forti, Davide Bava / Mr. Brown / Tito
Illustrazioni di Riccardo Cecchetti
Dalle 23.00, sound pills, voce, chitarra e batteria / Jazz, New Soul
Voce: Samuele Spallitta / Chitarra: Pietro Spallitta / Batteria: Alessandro Bona
Dalle 24.00, suoni elettronici dialogano con il sax e con proiezioni metanarrative di video-art.
Electronics: The Karma Keeper / Sax: Sandher / Video: Anthony Ouf
Spazio Parentesi e MinOuf presentano:
Mercoledì 24 aprile, dalle 18.00 alle 3.00
Mostra fino al 4 maggio 2019 info: 3382270563
CONTRO-INDICAZIONI
OFF TOPIC, via Pallavicino 35 – Torino
Ingresso libero